Quanto sto per riportare la dice davvero lunga... Ecco la lettura proposta da ComputerWorld.
Alcuni accusano Microsoft di aver reso pubbliche le falle che ha tappato, mettendo quindi a rischio (solo potenziale sia chiaro, e non grazie a Microsoft!), gli utenti Mac che usano PowerPoint 2008 e 2004.
Ma la realtà è un po' diversa: si è saputo che gli ingegneri Microsoft hanno tentato di sfruttare queste vulnerabilità contro i Mac: senza tuttavia riuscirci...
Un'azienda davvero onesta quella di Steve Ballmer!! Ecco perché esiste una divisione di Microsoft che sviluppa i software per Mac!! A tutti gli utenti Apple: ABBANDONATE MICROSOFT OFFICE!! Con iWork si riesce a fare tutto benissimo!! Se ci sono esigenze particolari (come capi d'azienda che si ostinano ad investire in prodotti Microsoft), vi sorbirete un travagliato destino, altrimenti iWork di Apple fa tutto e meglio e di più!!
La paranoia è nell'animo umano...
RispondiEliminaProprio così! Ecco perché Microsoft continua a fare goffe figure (vedi lo Zune o il commento di Ballmer quando venne presentato iPhone!), se pensasse ad introdurre qualcosa di innovativo tutti ne trarremmo vantaggio! Invece pensa solo a copiare... Più paranoia di così!
RispondiElimina