Gio.Kernel - Blog di Giovanni B. Saccone in diretta dall'Italia! - Apple, Mac, Lezioni di Vita, Video, Internet, News, Google, Chi più ne ha più ne metta! :-)

sabato 16 gennaio 2010

Grazie Apple!

Un saluto a tutti coloro che sono capitati fin qui e che capiteranno in futuro.
Purtroppo non riesco più a scrivere tanto spesso, almeno come facevo quando ho dato vita al blog.

Ho incontrato Apple nel maggio 2007, con l'acquisto del mio primo Mac. Da quel giorno, il modo di gestire file, musica, immagini, video è totalmente cambiato, in meglio. E col tempo, conoscendo sempre meglio ciò che ruota attorno a questa realtà, anche certe decisioni, certe scelte sono state rimodellate secondo una filosofia, il "culto" della Mela, che mi ha portato fin qui, cioè all'apertura di questo blog, che non doveva essere un TheAppleLounge, o un MelaBlog, o un MelaMorsicata, o un MacRumors... Doveva essere un qualcosa di diverso, non un di più o un di meno, ma proprio qualcosa di diverso, che descrivesse quegli ingredienti, quei caratteri che delineano, in un certo senso, il modo di pensare in stile Apple, che spesso è tipico degli utenti Mac.

Con questo post non chiudo il blog, ciò che ho scritto rimarrà finché Google non deciderà di cancellarlo. In un tempo ancora non definito verrà pubblicato un ultimo post che vi manderà al nuovo sito che ancora sto progettando.




Nessun commento:

Posta un commento